Espando FEPA

Portale gratuito per la Fatturazione Elettronica PA con incluse 12 parcelle/fatture

Espando FEPA è la soluzione per gestire in modo automatico tutto il processo di creazione, di firma, di invio alla Pubblica Amministrazione e di conservazione di parcelle e fatture in formato elettronico (XML). È possibile digitare i dati della fattura ex novo, creare il file XML o importarne uno creato da un qualsiasi gestionale. La firma digitale è automatica e trasparente senza bisogno di token o smart card. Semplice è l’invio al Sistema di Interscambio (SdI) SOGEI, il monitoraggio dello stato d’avanzamento e la conservazione a norma dei documenti.

Portale dei Servizi B2B

Portale gratuito dei Servizi B2B con incluse 500 fatture attive e passive

Grazie a Espando è possibile accedere anche al Portale dei Servizi Bluenext. Dall’esperienza Bluenext nel campo della fatturazione digitale deriva il vantaggio di operare con un sistema collaudato e certificato per emettere e ricevere fatture digitali senza alcuna difficoltà, in modo assolutamente sicuro e conforme alle nuove disposizioni sulla fatturazione elettronica. Il Portale dei Servizi B2B gestisce in maniera efficace tutto il workflow del processo di fatturazione: dalla trasmissione allo SdI (Sistema di Interscambio), alla firma digitale, dalla conservazione dei documenti a un sistema di notifiche per verificare l’avvenuta consegna da parte del SdI.

Fatture Online

Software di fatturazione elettronica per la gestione del ciclo attivo

Fatture Online è la soluzione per emettere fatture digitali e tenere sotto controllo la gestione contabile. La piattaforma di servizi di Fatture Online mostra a colpo d’ occhio tutti i flussi di fatturazione elettronica attiva e passiva perché è possibile monitorare anche graficamente pagamenti, insoluti, incassi e riepiloghi, sempre aggiornati in tempo reale. Un’interfaccia semplice e intuitiva, realizzata sulle normali consuetudini di emissione delle fatture, rende il software di fatturazione semplice da utilizzare anche a chi non possiede competenze amministrative specifiche.

Deleghe telematiche massive

Gestione delle deleghe telematiche massive per la fatturazione elettronica

La delega massiva è stata istituita dall’Agenzia delle Entrate con il provvedimento del 5 novembre 2018. La trasmissione telematica e massiva delle deleghe aiuta i Commercialisti a gestire il flusso di informazioni necessarie per conferire, a tutti i clienti che lo richiedono, la delega per i servizi di fatturazione elettronica. La procedura consente di gestire direttamente anche il registro cronologico obbligatorio, in cui annotare, giorno per giorno, i moduli di delega per la fattura elettronica acquisiti dagli intermediari.