Deleghe telematiche massive

Gestione delle deleghe telematiche massive per la fatturazione elettronica

Il Portale dei Servizi consente la gestione delle deleghe telematiche massive per la Fatturazione Elettronica.
L’intermediario delegato, con un unico flusso e per tutti i clienti di Studio, può:
• Acquisire, dal gestionale o dal telematico laddove disponibili, i dati dei clienti coinvolti e il tipo di servizio delegato;

• Recuperare i dati relativi alla dichiarazione IVA (dati obbligatori) dal gestionale o dal telematico laddove disponibili;
• Inserire gli estremi del documento di identità caricabili tramite specifico data entry;
• Inviare telematicamente la fornitura massiva delle deleghe all’Agenzia delle Entrate;
• Gestire lo scadenzario e il rinnovo delle deleghe;
• Gestire il registro obbligatorio delle deleghe.

Con la delega il Commercialista entra nel portale “Fatture e Corrispettivi” dell’Agenzia delle Entrate e può:
• Inserire l’indirizzo telematico dei propri clienti in modalità massiva;
• Attivare la Conservazione SOGEI per conto dei propri clienti;
• Effettuare il download dei documenti.